Tutti i prodotti resi al fine di ottenere il rimborso devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere restituiti in condizioni “pari al nuovo”.

Ricorda che devono essere intatti tutti i sigilli, le etichette, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questi requisiti il prodotto sarà considerato “usato” e sarà rifiutato oppure trattenuto con una penale che varierà dal 50% all’80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del reso.

TEMPI DI RESO E DI RIMBORSO.

Hai 14 gg di tempo per comunicare la tua intenzione ad effettuare il reso. Non saranno accettati resi che ci saranno comunicati dopo questo termine.
Dal momento in cui riceveremo il pacco (farà fede il tracking della spedizione), il rimborso avverrà entro 5 giorni lavorativi. In questo tempo verificheremo lo stato dell’articolo che hai restituito e gestiremo la pratica. Al rimborso verranno tolte le spese per la spedizione.

MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso avverrà nella stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento. Nel caso di pagamento tramite bonifico, sarà necessario indicare l’IBAN di addebito per il reso nella mail di richiesta. In caso di prodotto fatturato, verrà prodotta ed inviata automaticamente Nota di Accredito.

COSTI DEL TRASPORTO PER I RESI

Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Richiedi il reso: